Elena Nigro
Press office manager Elena Nigro

    Elena Nigro

    Press office manager

    Descrizione

    Nata e cresciuta a Foggia, sono stata una bambina molto indecisa su quello che avrebbe fatto da grande. Appassionata di storia, scienze e natura durante il liceo ebbi il primo approccio con il giornalismo ed è lì che decisi che quello non sarebbe stato il mio lavoro: troppa faccia tosta ci voleva ed io mi vedevo bene a scavare sabbia in Egitto o in mezzo al mare a studiare i delfini.

    Che cosa ho fatto alla fine da grande? La giornalista, appunto!

    Non sono stata io ad andarlo a cercare, io mi nascondevo bene, è questo lavoro che mi ha scovata. Ho cominciato subito dopo il liceo e da allora racconto quel che succede alle persone e nella nostra terra, nel bene e nel male. Ma la stampa da sola, ad un certo punto, mi è stata stretta e quasi in modo naturale ho cominciato a seguire come addetto stampa diversi personaggi locali, legati soprattutto alla politica. Ho seguito numerose campagne elettorali dal di dentro, e continuerò a farlo, ma sono sempre più impegnata negli uffici stampa di eventi e progetti lontani dalla politica, come quello di Vazapp e di altre associazioni.

    Tra televisione, radio e carta stampata, i mass media tradizionali sono stati la mia palestra per anni, per i new media mi sto allenando.