Un TEDxFoggia scintillante

TEDxFoggia - Spark - 14.12.2018Stiamo tornando!
In realtà non siamo mai andati via, la macchina organizzativa del TEDx lavora senza sosta tra un evento e l’altro, ma il prossimo TEDxFoggia si fa sempre più vicino ed eccomi qui a presentarvelo.

Iniziate a prendere nota in agenda: il 14 dicembre tenete il pomeriggio e volendo anche la sera liberi perché a Foggia torna la grande X rossa.
Quest’anno è tutto più grande. È più grande il team, siamo una squadra di 23 persone, che lavorano da Foggia, Vieste, Lucera, Mattinata, Bari, Milano, Siena e Tunisi; a cui si aggiungeranno tanti volontari il giorno dell’evento. A proposito, se tra i lettori c’è qualcuno che ha voglia di condividere con noi un’atmosfera speciale si faccia avanti!
È più grande il luogo che ci ospita, e la sua grandezza non è solo nei posti di cui dispone, ma anche nel nome e nella storia, parlo del Teatro Umberto Giordano.
Sono grandi i relatori, vi anticipo che passeremo dalla tecnologia alla medicina, dallo sport alla comunicazione, dalla fotografia alla scienza e, ve lo posso garantire, faremo scintille.
Già, perché il tema di quest’anno è proprio “Spark – Esplosione di idee.”
Cos’è la scintilla? È quello che abbiamo chiesto a ogni relatore, ognuno ci porterà sul palco una scintilla che nella propria vita professionale o personale ha fatto nascere un’idea, una scoperta, un cambiamento e tanto altro.
Più grande è anche la nostra emozione, siamo già elettrici, anche se abbiamo tante cose da fare ancora fino al giorno X.
Continuate a seguirci, man mano scoprirete tutti i dettagli di un TEDx scintillante che voi no, non potrete proprio perdere.

Chiara Sciannamè 

Diventa nostro Partner!
This is default text for notification bar