Nicola Carrillo
Graphic Designer Nicola Carrillo
    Team TEDxFoggia
  • 2021
Collegamenti

Nicola Carrillo

Graphic Designer

Descrizione

Da piccolo ero fissato con i dinosauri ma poi sono diventato un designer.

Dopo aver capito che il liceo scientifico non facesse per me ho studiato Design del prodotto e della comunicazione all’ISIA di Pescara.

Prima di laurearmi ho avuto la possibilità di vivere in Spagna, spostandomi tra Madrid e la provincia di Siviglia, che mi ha permesso di capire il potenziale di lavorare in contesti diversi.

Diventare un Designer mi ha insegnato quanto sia bello poter emozionare raccontando storie che coinvolgano la gente.

Il mio percorso mi ha portato a cambiare spesso contesto ed avere esperienze differenti tra loro, e credo che sia stupendo poter avere a che fare con persone che abbiano sempre qualcosa di nuovo da darti. Inseguire la mia passione mi ha cambiato tanto, sia facendo le scelte giuste ma anche (forse soprattutto) con gli errori. Dopotutto solo chi non fa non sbaglia.

Ho sempre voglia di imparare, sono pronto a crescere e magari anche a cambiare idea. Solo il pensiero di fermarmi mi annoia terribilmente, per questo sono in costante ricerca di nuovi progetti e TEDxFoggia mi da la possibilità di esprimere al meglio le idee che voglio comunicare. Se mi è possibile aiutare a migliorare qualcosa posso solo esserne lieto. Non c’è soddisfazione più grande di vedere la bellezza dei propri progetti quando funzionano e possono servire a scoprire cose nuove e lasciare che la gente se ne appassioni.

Ho ancora molto da imparare, probabilmente non sarò mai pronto al 100%, ma inseguo ciò che può farmi crescere, facendomi battere il cuore.

Diventa nostro Partner!
This is default text for notification bar