TALK

Perché il robot è il miglior amico dei creativi

C'è un pregiudizio per cui i robot porteranno alla fine del genere umano. Questo talk smonta il pregiudizio: è possibile trarre vantaggi enormi dall'avere un compagno di lavoro come un robot, o un algoritmo, basta avere voglia di studiare, di trasformarsi in uomini e donne migliori, capaci di accendere scintille di progresso.

Pasquale Diaferia come direttore creativo ha vinto i più importanti premi della pubblicità. Patrizia Pfenninger ha aperto la sua agenzia indipendente a 22 anni. Lui è stato il primo italiano nella giuria Cyber al Festival della Comunicazione di Cannes; lei, la prima svizzera a creare campagne contro mafia, 'ndrangheta e camorra. Insieme hanno prodotto diverse campagne di comunicazione, vinto con Klaus Davi il Premio Borsellino e creato #leideesipagano, azione social a tutela della cultura del progetto. Pensano che i robot siano i migliori amici dei creativi e combattono chi si oppone alla Digital Transformation.
Clown & Scientist This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at https://www.ted.com/tedx

Diventa nostro Partner!
This is default text for notification bar