TALK

Una idea per la vita in comune

L'Europa si rompe. La democrazia anche. La tecnologia che ci doveva salvare ci separa, ci mette tutti contro tutti, ci isola e ci frustra.
Le elezioni sono truccate. La distanza tra ricchi e poveri aumenta e il pianeta va in fiamme. Ma in mezzo ai problemi c'è una stanza delle meraviglie. Un luogo della comunità per la comunità donde ancor accudiamo in persona, a cercare le risposte per una miglior vita in comune. Scopri con Antonella Broglia i segreti di questa stanza magica fatta di persone magiche. Una speranza vera basata su quanto di meglio l'uomo ha da offrire. Antonella Broglia è nata a Modena e qui ha studiato Legge, anche se non è stata avvocata un solo giorno della sua vita. Ha lavorato come Account Director, Client Service Director e Business Development Director per l’agenzia statunitense di pubblicità Benton & Bowles. Promuove nuovi modelli di gestione per l’arte e la cultura e lavora nel public speaking nel settore accademico e imprenditoriale.
Fa parte della famiglia TED già da diversi anni. Infatti, prima di raggiungerci al TEDxFoggia quest’anno, ha organizzato e presentato le conferenze TEDxMadrid e [email protected] per 9 anni, è stata commissaria di TEDxSkoll Oxford e della conferenza TED NY in collaborazione con le Nazioni Unite. I quattro talk commissariati da lei in ted.com hanno superato un milione di visualizzazioni. È ambassador senior del programma di conferenze TEDx dal 2012. This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at https://www.ted.com/tedx

Diventa nostro Partner!
This is default text for notification bar