TALK

Come affrontare gli ostacoli che la vita rivela

Loretta Falcone trasforma con semplicità tutto ciò che è complessità nel mondo del data science e delle connessioni. Nasce come scienziata alla NASA. Estrapolando nozioni e informazioni, riesce a esprimere concetti che portano a formulare un’ipotesi scientifica. Loretta Falcone trasforma con semplicità e chiarezza tutto ciò che è complessità e difficoltà nel mondo del data science e delle connessioni.
Nasce come scienziata alla NASA, dove si distingue per le sue caratteristiche di rigore-forma e apertura mentale, che rivoluzionano gli studi finora effettuati sull’esplorazione nello spazio, in particolare su Urano, Marte e Giove, i cambiamenti climatici e i suoi fenomeni.
Seguire le sue evoluzioni intuitive è un viaggio affascinante ed emozionante, fino al raggiungimento di una prospettiva scientifica, che partendo dalla paura si trasforma in coraggio.
La sua magia intuitiva permette di vedere il mondo e i suoi infiniti problemi con la bellezza e la semplicità degli occhi e del cuore di un bambino.
Estrapolando nozioni e informazioni, riesce a esprimere concetti che alla fine si traducono in un grande successo per il raggiungimento della formulazione di un’ipotesi scientifica. This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at https://www.ted.com/tedx

Diventa nostro Partner!
This is default text for notification bar